Categorie
Casa Lifestyle

L’albero di Natale

Lo so questo mese sarò un po’ ripetitiva ma io al Natale ci tengo e siccome mi occupo degli acquisti per Europlanet Casa, quest’anno ho fatto una selezione pazzesca.

Gli alberi di Natale sono la mia passione, in negozio potete vedere alcune delle mie creazioni! Tra l’altro con il volantino di Dicembre ne troverete un sacco in offerta!

E’ difficile scegliere quello giusto, la sua composizione parla di noi e spesso è bello farlo “a tema”…c’è chi è irriducibile e vuole quello vero a tutti i costi (io no perché per quanto siano stupendi, perdono gli aghi e dovrei passare la giornata a pulire..) e chi lo vuole alto 3 metri perché “altrimenti non è Natale”.

Ci sono tantissime soluzioni in grado di accontentare tutti i gusti. Noi abbiamo fatto una ampia proposta tenendo conto delle più disparate esigenze. Quello che va di più è quello slim, ideale per chi non ha molto spazio!

Non parliamo delle decorazioni, ce n’è davvero per tutti! Dalle palline classiche fino ai decori più ricercati, lucine e led e composizioni luminose da mettere sotto l’albero e renderlo ancora più entusiasmante (occhio se avete animali però!).

 

Un piccolo trucco lo condivido con voi, applicare le lucine intorno al fusto dell’albero creerà dei bellissimi giochi di ombre e evidenzierà lo stile che avete scelto!

 

 

Lascia un commento