È ora di dar spazio alla nuova stagione e provare qualcosa di azzardato. Uno spunto per dare un tocco originale alla tua solita acconciatura.
Riga Centrale
Sembrerà banale, ma è tornata di moda. Visto su tutte le passerelle di questa stagione, un’acconciatura semplice e molto in voga, adatta a tutte le forme del viso, e funziona sia per i capelli lunghi che corti.
Trecce
Tutti i tipi di trecce sono estremamente di moda questo autunno. Fai una coda alta e fai una treccia sulla lunghezza restante dei capelli, raccoglili in due codini e fai due trecce o crea tante piccole treccine. Qualsiasi stile tu decida di sfoggiare sarà perfetto per questa stagione. Potresti anche decidere di aggiungere qualche molletta colorata o elastici brillantinati per dargli un tocco originale.
Rosso Fuoco
Se sei rossa di natura, sei fortunata, perché è il colore della stagione! Aggiungi qualche tonalità di mogano ai tuoi capelli e se ti senti di voler cambiare del tutto, perché non degli accenti di rosso fragola? Qualche meche oppure una tinta uniforme.
Coda Bassa
Non è sicuramente riconosciuta come una delle acconciature più comuni e maggiormente ritenuta per chi ha poco tempo ma quest’anno sulle passerelle è stata vista molto. Niente più code alte!
Fascia
Gli accessori per capelli sono ritornati ad essere oggetti molto ricercati. Un modo per abbellire anche le più semplici acconciature. Le fascie per capelli o cerchietti, che una volta venivano utilizzati dalle bimbe per andare a scuola, ora sono diventati degli accessori fantastici per donare colore e originalità ai tuoi capelli.
Una acconciatura fantastica per questa nuova stagione! Da Europlanet Casa tanti prodotti per capelli a prezzi scontatissimi! Sbizzarrisciti!