Categorie
Cura della persona

Si parte! Make-up da viaggio

Tutto pronto: cappello, occhiali, costume e.. la trousse per i trucchi?! Diciamo la verità, chi ha voglia di truccarsi quando stiamo tutto il giorno in spiaggia, tra passeggiate e un tuffi al mare, ma la sera?

Ecco allora dei piccoli consigli per organizzare al meglio la trousse perfetta per le vacanze:

FONDOTINTA: Un’ottima soluzione per l’estate, in grado di unire crema idratante e fondotinta, è la BB Cream. Dalla texture più leggera è ideale per l’estate, uniforma l’incarnato e non vi appesantisce creando l’indesiderato “effetto lucido”.

OMBRETTI COMPONIBILI: Non potendo portare tutto l’arcobaleno di colori che hai collezionato durante l’anno, è indispensabile sceglierne solo alcuni. Per questo vi consiglio di selezionare colori nude, dai toni più chiari, che si abbinano perfettamente con l’abbronzatura, mentre per la sera, vi consiglio di utilizzare ombretti glitterati, per brillare e farsi notare. Per ottimizzare gli spazi vi proporrei di acquistare le palette da personalizzare: comodi astucci componibili a piacere con gli ombretti che più ti piacciono.

ROSSETTO A LUNGA DURATA: Basta poco per essere perfette e il rossetto per questa estate è un MUST HAVE! È indispensabile averne almeno uno nella trousse. Io vi consiglio quelli a lunga tenuta, meglio se anti-sbavature e idratanti, in grado di assicurarti un look impeccabile anche nelle serate più calde e movimentate.

Questi sono i miei must have beauty per queste vacanze. Il motto è “pochi prodotti in poco spazio!”

Lascia un commento