Categorie
Casa Lifestyle

Classic Blue, come introdurre il colore dell’anno 2020 nella vostra casa!

Il Pantone Color Institute ha decretato il colore dell’anno 2020: il Classic Blue. Un colore che richiama il cielo all’imbrunire, che trasmette calma e sicurezza. Ecco qui di seguito alcune idee che vi aiuteranno a stare al passo coi tempi introducendo nel migliore dei modi questo colore nelle vostre case!

Il classic blue è un colore molto elegante e sofisticato. Con la sua sfumatura scura, un’ottima idea potrebbe essere quella di inserirlo nella vostra camera da letto, così da renderla più accogliente. Perché non optare per un completo letto color classic blue? 

Potete aggiungere anche altri discreti oggetti d’arredo di questo colore, in modo tale che rendano la vostra casa un ambiente piacevole e coordinato.  Un esempio sono i cuscini color classic blue, da posizionare sul letto o sul divano. Ancora meglio se avete altri oggetti di colori accesi come il giallo, il rosso o l’arancione, così da creare un contrasto cromatico eccezionale, ma anche altre tonalità neutre si abbineranno perfettamente al colore di tendenza del 2020.

Se volete aggiungere un articolo discreto e semplice al vostro salotto o alla vostra cucina, vi consigliamo di optare per un vaso che aggiungerà un tocco di classe al vostro arredamento.  Non esitate e siate creativi, il Classic Blue è un colore versatile e si abbinerà facilmente in qualsiasi stanza della vostra casa.

Lascia un commento