Categorie
Lifestyle

Make up da urlo!

Avete già pensato a come passerete la serata più mostruosa dell’anno? Che sia a festeggiare con gli amici, o a fare dolcetto o scherzetto con i vostri bimbi, il trucco per Halloween deve essere impeccabile e … mostruoso!

Se siete amanti dei travestimenti avrete già deciso e recuperato tutto l’occorrente per il vostro costume di Halloween, se invece non volete osare troppo non rinunciate comunque ad entrare nel mood della festa più mostruosa dell’anno con un trucco adeguato all’occasione!

E’ possibile realizzare make up semplici anche per le meno esperte, con pochi e comunissimi prodotti: una matita nera, un eye-liner, rossetti scuri e ombretti opachi per gli occhi mentre per la base viso fondotinta di tonalità molto chiare, ciprie bianche o semplicemente dei kit di trucchi per Halloween.

La matita nera è fondamentale per dare agli occhi un aspetto spettrale che si può accentuare usando anche matite o ombretti viola e bordeaux. Facili da disegnare e divertenti delle piccole ragnatele o pipistrello vicino agli occhi. Potete completare il tutto con delle ciglia e unghie finte.

Per chi vuole osare qualcosa di alternativo, il Trucco Halloween Mexican Skull è un po’ diverso dal classico make up teschio e prevede cuciture sulla bocca e cerchi neri intorno agli occhi, e può essere interpretato anche con diversi colori e motivi grafici.

Lascia un commento