Categorie
Lifestyle

Halloween night!

La notte delle streghe si avvicina! Halloween è una festa di origine celtica, tipica dei paesi anglosassoni, che ormai da diverso tempo appassiona grandi e piccini anche nelle nostre città.

Allora come prepararsi alla notte più paurosa dell’anno? Se volete rendere speciale la serata con una festa dall’atmosfera fantasmagorica, seguire qualche piccolo consiglio firmato Sophie!

Decorazione della porta d’ingresso: L’allestimento giusto per entrare nello spirito della festa, accogliendo i bambini prima della famosa frase ‘dolcetto o scherzetto’. Potete realizzare dei simpatici ragni di carta pesta o più semplicemente, intagliare una zucca.

Preparare i dolcetti: Alla fatidica frase ‘dolcetto o scherzetto’ non potete presentarvi a mani vuote. Per questo potete realizzare tanti piccoli dolci mono-porzione per la gioia dei più piccoli. Cupcake a forma di fantasmini, ragni o cappelli da strega oppure cake pops a forma di pipistrello. Queste sono delle piccole idee golose per deliziare grandi e piccini.

Travestimento: Ad Halloween non può mancare il giusto travestimento. Dal più classico abito da strega o mummia, date spazio alla vostra fantasia!

E dopo questi consigli dove potete andare a far scorta di tutto l’occorrente per notte del 31 Ottobre? Da Europlanet Casa trovate tutte le ultime novità per un Halloween da paura!

 

Lascia un commento